06-01-2018 San Giorgio su Legnano

Si è svolto a Legnano il 61º cross del Campaccio, la nostra società si è presentata al via con 15 atleti delle varie categorie.

Il miglior risultato è della nuova entrata Francesca Annoni proveniente dalla S.G Guanzate, per lei terzo posto Juniores dietro all'Ugandese Peruth ed alla Trentina Nadia Battocletti,  le compagne Carlotta Bonacina 7ª e Nicole Acerboni 16ª. A livello Allieve ottima 6ª

 Elisa Pastorelli, con Camilla Valsecchi Ratto  16ª, Allievi Fabrizio Balzarotti 32º e Marco Aondio 33º, per lui la sfortuna di una brutta partenza dopo che gli hanno sfilato una scarpa. A Livello Juniores maschile buon 21º posto per Andrea Rota, specialista della corsa in montagna che si prepara con i cross, 34º Giovanni Dedivitiis, 49º Karim Bendahou, 59º Andrea Valsecchi Ratto, unico assoluto in gara Michele Bonacina triatleta come la sorella Carlotta che affinano la preparazione per la corsa con i cross che si piazza al 45º posto nella gara Assolta. A livello Master, sul gradino più alto del podio Elena Fustella nella gara master sf55 prima di categoria, Paolo Merzario 20º sm40, Luigi Perini 52º sm40, Paolo Bonacina 45º sm55.

Stampa Email