05/07/2025

LORENZO FORNI CAMPIONE ITALIANO!

Un capolavoro di talento, grinta e duro lavoro: Lorenzo Forni ha conquistato la medaglia d’oro negli 800 metri ai Campionati Italiani Juniores e Promesse su pista, in scena a Grosseto dal 04 luglio 2025 al 06 luglio 2025. Il nostro portacolori dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni ha fermato il cronometro in uno straordinario 1:49.56, aggiudicandosi il titolo di Campione Italiano Juniores e confermandosi uno dei mezzofondisti più promettenti del panorama nazionale.

Forni ha preceduto sul podio Luca Borzi (1:50.05) e Alessandro Moser (1:50.53), imponendosi con autorevolezza in una gara combattuta e di altissimo livello tecnico. Il suo tempo di 1:49.56 è stato il migliore della finale, portando così i colori gialloblù sul gradino più alto d’Italia.

Un risultato che riempie di orgoglio tutta la società e che premia il lavoro e la dedizione dell’atleta. Complimenti a Lorenzo per questa splendida vittoria, a tutti gli allenatori e per aver scritto un’altra pagina memorabile per l’Atletica Lecco: continuiamo così, forza Atletica Lecco!💛💙