Martedì 19 agosto, allo Stadio del Lido di Locarno, si è svolto il Meeting Serale del Verbano, appuntamento che ha visto in gara anche tre atleti di Atletica Lecco Colombo Costruzioni.
Nei 600 metri femminili, Sofia Piazza ha conquistato il 1° posto della manifestazione fermando il cronometro a 1:39.27, risultato che segna il suo nuovo primato personale e record di socetà.
Nei 100 metri maschili, Simone Tarchini ha chiuso la prova al secondo posto con il tempo di 11.05, mentre nei 400 metri maschili Fabio Balatti ha corso in 49.99, classificandosi al terzo posto.
Una trasferta oltreconfine che ha permesso agli atleti di misurarsi su un meeting internazionale e raccogliere indicazioni utili in vista dei prossimi appuntamenti.
Forza Atletica Lecco! 💛💙