Il Settore Tecnico Regionale ha diramato le convocazioni per la Rappresentativa Lombarda Juniores/Promesse, impegnata sabato 26 luglio nell’incontro interregionale Trofeo dell’Adriatico, in programma a Cesena.
Tra i nomi selezionati spiccano anche quelli di tre atleti dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni, orgoglio della nostra società:
Stella Moizzi
Giovanni Artusi
Federica Dozio
Una convocazione che premia il lavoro costante e la dedizione che questi tre atleti hanno dimostrato durante tutta la stagione. Le loro prestazioni convincenti e la crescita continua li hanno portati ad essere scelti per rappresentare la Lombardia in un contesto di alto livello, che vedrà sfidarsi alcune delle migliori rappresentative regionali d’Italia.
Per Stella, Giovanni e Federica sarà un’opportunità preziosa per confrontarsi con i migliori atleti italiani della loro categoria, vivere un momento di rappresentanza collettiva e dare ancora una volta lustro alla nostra società.
A tutti e tre i nostri atleti va un grande in bocca al lupo, certi che sapranno onorare la maglia lombarda… e portare in alto anche i colori gialloblù!
Forza ragazzi e forza Atletica Lecco!💛💙