Introduzione
Domenica 30 novembre, Busto Arsizio (Varese) ospiterà la settima edizione delle Survivor Series Cross, un evento di corsa campestre unico nel suo genere con un format su turni eliminatori a distanza breve. Organizzata dalla Pro Patria ARC Busto Arsizio presso il centro sportivo Angelo Borri, questa manifestazione ad invito vedrà gli atleti sfidarsi su un tracciato di 1200 metri in diverse fasi eliminatorie (qualificazioni, recuperi, quarti, semifinali e finale).
I Nostri Convocati
La manifestazione, nota per il suo cast di alto livello che include numerosi giovani già nel giro azzurro, ha riservato due inviti all'Atletica Lecco-Colombo Costruzioni:
FORNI Lorenzo
MEDA Federico
Questo prestigioso invito testimonia l'ottimo lavoro svolto dai nostri atleti. I due mezzofondisti avranno l'opportunità di confrontarsi con specialisti mettendo alla prova la propria brillantezza in una serie di prove ripetute sulla distanza breve.
Conclusione
Un grande in bocca al lupo a Federico Forni e Alessandro Meda per questa stimolante prova. Gareggiare in un format così dinamico e competitivo è un'occasione di crescita preziosa, e siamo certi che onoreranno al meglio i colori dell'Atl. Lecco-Colombo Costruzioni!💛💙